Spazi personalizzati
per interpretare differenti stili di vita

Vivere a Bernini²

Bernini² offre un nuovo modo di abitare. Un intervento immobiliare inedito e unico nel suo genere. Il progetto prevede il recupero dell’edificio storico esistente, la Villa, e la realizzazione di un nuovo corpo, la Torre, dove vivere appieno l’esperienza Bernini².

Centrale
Eclettico
Naturale
Sicuro
Elegante
Tecnologico
Energetico
Esclusivo
  • Un progetto unico

    Bernini² rappresenta un progetto unico e ambizioso. La villa ex novo, infatti, parte dal rinnovamento della costruzione preesistente, originaria di inizio '900, e ristrutturata negli anni '50 da Mario Asnago e Claudio Vender tra i più interessanti e raffinati interpreti della cultura razionalista in Italia.

  • Garanzie e Fideiussioni

    Rilascio di fidejussione bancaria prevista dal combinato disposto degli artt. 2 e 3 del D.Lgs. n. 122/2005

    Consegna all’atto di polizza assicurativa indennitaria decennale prescritta dall’art. 4 del D.Lgs. n. 122/2005

  • L'efficienza energetica

    Bernini²: sintesi di eccellenza e efficienza

    Il progetto è stato pensato come combinazione di espressività architettonica e eco-compatibilità. Bernini² propone soluzioni abitative interamente autosufficenti e garantisce la riduzione dei consumi nel pieno rispetto dell’attestato di prestazione energetica.

  • La sostenibilità ambientale

    L'abitare di qualità significa vivere Eco

    Bernini² è la dimostrazione di come oggi sia possibile diminuire gli impatti ambientali senza rinunciare al piacere di vivere. Eleganza estetica e sostenibilità ambientale racchiudono l'esperienza del vivere contemporaneo.

  • La tecnologia

    Sotto traccia: non percepibile ma presente

    Le unità abitative Bernini² sono dotate delle più innovative tecnologie per raggiungere i più alti standard di comfort. Finiture di pregio e sofisticati impianti energetici, uniti all'utilizzo di materiali all'avanguardia, consentono all'immobile di ottenere la classe Energetica A, riconoscimento di eccellenza dell'abitare di qualità.

Scroll down